Azienda

Dal 1978 Parema realizza con passione accessori nautici su misura, studiando e progettando parabrezza, finestre, porte salone e infinite soluzioni di arredo esterno e interno  cercando di creare sempre qualcosa di nuovo e innovativo.

Lo stabilimento, realizzato nel totale rispetto dell’ambiente e nel totale rispetto della sicurezza degli addetti è stato ampliato nel 2006 coprendo un’area di 40.000 mq2.

 

 

La filosofia seguita dal fondatore Renato Padovani, affiancato dalle figlie Paola e Manuela è quella di utilizzare esclusivamente le migliori e innovative materie prime offerte dal mercato, puntando a prodotti qualitativamente elevati, versatili e all’ avanguardia; legando un preciso lavoro artigianale nel rispetto della tradizione ad un sistema di produzione industriale tecnologicamente avanzato.

L’innovazione non si ferma mai e Parema dal 2019 è 4.0 con un sistema integrato dove tutti i prodotti e i processi sono tracciati per migliorare oltre che il prodotto, anche il servizio offerto.

Parema è l'azienda di riferimento di alcune fra le migliori aziende produttrici di accessori nautici internazionali come SOUTHCO e KING STARBOARD.