Dettagli che rivestono
l’eccellenza

Da oltre 40 anni le nostre opere completano le più importanti imbarcazioni in tutto il mondo, contribuendo a dare forma a barche splendide, funzionali e sicure.

Parema Experience

Siamo un partner responsabile per la progettazione e la realizzazione di componenti per la nautica, che fondono sapienza artigiana e tecnologie avanzate incrementando il prestigio dell’opera.

A partire dalle esigenze del cliente, sviluppiamo la migliore soluzione che risponda agli standard tecnici e di design richiesti: dalla progettazione, alla produzione del componente pronto per essere installato e al montaggio in cantiere, siamo referente unico in tutto il processo per assicurare il massimo della qualità.

Servizi

Dal concept alla presenza in cantiere: il nostro metodo si traduce in una gamma di servizi esclusivi che assicurano la qualità del prodotto nel tempo e il successo del progetto nautico.

Analisi del portafoglio ordini e del fabbisogno
Analisi del portafoglio ordini e del fabbisogno

Per avere la certezza che il cliente abbia ordinato tutti gli articoli indispensabili per la costruzione dell’imbarcazione, effettuiamo una verifica del portafoglio ordini, così da intervenire tempestivamente nel caso fossero necessarie integrazioni.

Consulenza preventiva
Consulenza preventiva

Grazie all’esperienza maturata, possiamo suggerire al nostro cliente di integrare nell’ordine, oltre al componente richiesto, anche altri componenti su misura che sappiamo essere necessari per completare la barca.

Analisi di fattibilità
Analisi di fattibilità

Analizziamo le esigenze di sviluppo e ottimizziamo il concept del prodotto, così da garantire un risultato d’eccellenza.

Progettazione
Progettazione

Collaboriamo con il cliente dallo sviluppo dell’idea iniziale fino alla creazione della matematica 3D del prodotto finito e dei render, così da avere un’immagine di come il componente valorizzerà l’imbarcazione.

Studio del packaging
Studio del packaging

Per garantire una consegna impeccabile, progettiamo e realizziamo l’imballaggio idoneo al trasporto e alla protezione del prodotto finito, così che arrivi in condizioni perfette.

Produzione
Produzione

Assicuriamo la tracciabilità dei processi e controlli qualità in ogni fase di produzione, garantendo aggiornamento costante anche attraverso l’invio di immagini e video durante i diversi step produttivi.

Supporto alla prima installazione
Supporto alla prima installazione

A seguito dello sviluppo del prototipo, i nostri tecnici si recano in cantiere per verificare che ogni dettaglio sia conforme con quanto richiesto, supportando lo staff nell’installazione del prodotto.

Gestione della logistica
Gestione della logistica

Attraverso corrieri di massima fiducia organizziamo la spedizione e la consegna nei tempi richiesti.

Assistenza
Assistenza

Forniamo supporto per la prima installazione del prodotto finito; siamo inoltre a completa disposizione, attraverso la nostra linea telefonica dedicata, per gestire eventuali sostituzioni e riparazioni.

Componenti sartoriali che accrescono il prestigio dell’imbarcazione
Componenti sartoriali che accrescono il prestigio dell’imbarcazione
Al tuo fianco per garantirti sempre il massimo della qualità
Al tuo fianco per garantirti sempre il massimo della qualità
La nostra produzione
Porte scorrevoli e finestre
Parabrezza
Complementi d'arredo
Scopri tutti i nostri prodotti!
Contattaci per saperne di più

e iniziare insieme un percorso che garantisca l’eccellenza ingegneristica e di design dell’opera nautica.

    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.